Ristorante italiano a Caserta

Antipasto vario di salumi e formaggi accompagnati da marmellate di produzione propria. Frittelle con fiori di zucca, cavolfiori, e le zuppe di legumi dell’orto (ceci,fagioli e piselli). Primi semplici ma gustosi, come le trofie con zucchine, speck e provola, e le lasagne con i prodotti della terra. Per non parlare dei secondi, anch’essi preparati in maniera sapiente. Per finire con la macedonia di frutta fresca e dolce fatto in casa. Completa il tutto un buon caffè. 

Non è un semplice elenco ma è il menu di un vero ristorante italiano in provincia di Caserta: l’Agriturismo Miravalle, nella valle di Maddaloni. 

Ristorante all'aperto Valle di Maddaloni

Ristorante tradizionale italiano

Posto in una valle incontaminata dove tutto è autentico, se stai cercando un ristorante italiano a Caserta, devi passare da noi. Ci troviamo in un pieno paesaggio campagnolo sarà possibile solo nel nostro agriturismo, dove sarai accolto da un servizio eccellente interamente dedicato alle esigenze dei nostri clienti, e offre una vasta scelta di prodotti di nostra produzione.

Il nostro ristorante è inserito in un’abitazione rurale tipica della campagna casertana, nel quale potrete scoprire i deliziosi piatti e le migliori specialità locali, assaporando moltissime preparazioni semplici e gustose. L’attività è composta anche da una piccola azienda agricola specializzata nella produzione propria di ortofrutta, e di numerosi prodotti a chilometro zero dove potrete acquistare marmellate, vini o miele.

Cosa dicono di noi i nostri clienti? Che il nostro ristorante italiano a Valle di Maddaloni, in provinia di Caserta, è “facile da raggiungere” e che ha un “personale gentilissimo e disponibile a soddisfare le esigenze degli ospiti”. Insomma un luogo “ideale per per trascorrere una giornata con amici immersi nella natura e gustando piatti tipici della vecchia tradizione ma rivisitati in maniera poco invadente". Sono i nostri stessi clienti, infine a riconoscerci un “rapporto qualità - prezzo veramente eccezionale”. Non ti resta che venire da noi!